Come da titolo, causa passaggio a Nolan N104 con dispositivo BT4 integrato, vendo il mio F4 usato circa 70 ore.
Dotato sia di Microfono per Casco Modulare
che per casco Integrale ( Versione Comfort )
https://www.interphone.cellularline...._it/interphone...
Kit per pilota e passeggero. Sul mio casco ho montato i supporti con gancio, quindi quelli adesivi sono ancora nella scatola intonsi. L'oggetto ? davvero paragonabile al nuovo, l'autonomia ? superiore alle 10 ore, io non so a quanto arrivi, ma tenendolo sempre acceso con la mia ragazza in uscite giornaliere non ci si ? mai scaricato.
Fino a 160 Km/h con casco chiuso e cupolino del multi alzato in autostrada ( io sono 1.81 ) la rumorosit? ? davvero pari a zero.
La cosa positiva di questo prodotto ? che ha una tecnologia di azzeramento del rumore durante la conversazione.
Ovviamente si collega a Navigatore, Cellulare ( si possono collegare due cellulari diversi cos? ognuno risponde al suo ) etc etc.
Trovate un sacco di recensioni positive sull'oggetto !
FOTO REALE:
FUNZIONI
TELECOM
- Vivavoce Bluetooth? per telefoni cellulari
- Connessione Dualphone fino a due telefoni per ogni casco
- Chiamata e risposta vocale
- Rifiuto chiamata
NAVIGAZIONE
- Informazioni audio da navigatori GPS Bluetooth?
- Avviso suoneria telefono
INTERCOMUNICAZIONE
- Connessione interfono moto-moto fino a 500m
- Comunicazione pilota-passeggero
- Compatibilit? con altri dispositivi Interphone e Interphone F4
MUSICA:
- Musica hi-fi stereo da lettori mudicali Bluetooth?
- Remote control comandi musicali
- Profili A2DP e AVRCP
- Avviso suoneria telefono con pausa automatica
L'oggetto ? a casa mia a Bergamo, io in settimana vivo a milano quindi chiunque lo acquisti deve sapere che lo spedisco di Lunedi dopo che l'ho imballato nel week end e lo riceve di Martedi !
Dotato sia di Microfono per Casco Modulare
che per casco Integrale ( Versione Comfort )
https://www.interphone.cellularline...._it/interphone...
Kit per pilota e passeggero. Sul mio casco ho montato i supporti con gancio, quindi quelli adesivi sono ancora nella scatola intonsi. L'oggetto ? davvero paragonabile al nuovo, l'autonomia ? superiore alle 10 ore, io non so a quanto arrivi, ma tenendolo sempre acceso con la mia ragazza in uscite giornaliere non ci si ? mai scaricato.
Fino a 160 Km/h con casco chiuso e cupolino del multi alzato in autostrada ( io sono 1.81 ) la rumorosit? ? davvero pari a zero.
La cosa positiva di questo prodotto ? che ha una tecnologia di azzeramento del rumore durante la conversazione.
Ovviamente si collega a Navigatore, Cellulare ( si possono collegare due cellulari diversi cos? ognuno risponde al suo ) etc etc.
Trovate un sacco di recensioni positive sull'oggetto !
FOTO REALE:
FUNZIONI
TELECOM
- Vivavoce Bluetooth? per telefoni cellulari
- Connessione Dualphone fino a due telefoni per ogni casco
- Chiamata e risposta vocale
- Rifiuto chiamata
NAVIGAZIONE
- Informazioni audio da navigatori GPS Bluetooth?
INTERCOMUNICAZIONE
- Connessione interfono moto-moto fino a 500m
- Comunicazione pilota-passeggero
- Compatibilit? con altri dispositivi Interphone e Interphone F4
MUSICA:
- Musica hi-fi stereo da lettori mudicali Bluetooth?
- Remote control comandi musicali
- Profili A2DP e AVRCP
- Avviso suoneria telefono con pausa automatica
L'oggetto ? a casa mia a Bergamo, io in settimana vivo a milano quindi chiunque lo acquisti deve sapere che lo spedisco di Lunedi dopo che l'ho imballato nel week end e lo riceve di Martedi !
Comment